Essendo un amante del cioccolato, rigorosamente fondente, non potevo farmi assolutamente scappare questo articolo del blog ORME SVELATE.
Il consumo di cacao può aiutarci a invecchiare meglio?
Quindi non avete più scuse per non cedere a questa dolce tentazione.
ottima notizia! grazie 🙂 condivido la passione per il cioccolato
E il cioccolato crudo è il meglio del meglio 🙂
sì, sono preparata, da super golosa quale sono 😉
P.S. L’hai poi letto “Una formula per la libertà”?
Non ancora, l’ho solo comperato. Seguo un corso di letteratura e ho delle letture “imposte” che rallentano le altre. Però hai fatto bene a ricordarmelo, devo trovare il tempo.
Solo per curiosità, cosa ti “obbligano” a leggere? 🙂
L’obbligo è subordinato al fatto che poi i libri vengono discussi insieme al gruppo. Quest’estate ho letto Espiazione e La ballata di Adam Henry di Ian Mc Ewan, Berta Isla di Javier Marias, Quel che resta del giorno di Ishiguro e Le nostre anime di notte di Kent Haruf. Me ne mancano ancora due. Alcuni li avevo già letti in passato, ma li ho ripresi per rinfrescarmi la memoria. Ottimi libri tutti
Immagino che ti facciano leggere quei testi rigorosamente in lingua originale… 😀
Tu scherzi, uno dei libri era Bambini nel tempo di Ian Mc Ewan (Child in time). L’ho comperato in inglese, ma non ce l’ho fatta, troppo difficile, lessico molto, molto sofisticato. Però, quando posso, leggo in originale 🙂
Wow, complimenti. 🙂
Ti confesso che anch’io talvolta incontro delle difficoltà nel leggere dei testi in lingua originale, solo che quella è l’italiano.